Chi siamo

L’anima delle pietre, nella terra delle pietre

La “Ferrario Stones” è nata dall’esperienza quasi trentennale del suo titolare, Dr. Alessandro Ferrario che, oltre a dedicarsi alla coltivazione delle cave, alla lavorazione e alla commercializzazione della Quarzite di Barge, già da molto tempo aveva ampliato i suoi orizzonti come importatore ed esportatore delle pietre naturali dal Brasile, dalla Cina e dall’India.

Egli ne aveva intuito le potenzialità senza mai perdere di vista il suo legame al territorio con l’interesse alla diffusione sui mercati nazionali ed internazionali anche della pregiata pietra di Luserna.

Una ricerca mirata e selettiva, anche oltre confine, per trovare e offrire sempre il meglio.

Il rinnovato spirito imprenditoriale ha così dato vita alla “Ferrario Stones”: un’azienda dinamica e al passo coi tempi, più vicina alle esigenze dei mercati, che ha come obbiettivo e core business quello di offrire ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra una sempre più ampia gamma di prodotti di ottima qualità, selezionati con esperienza e competenza, pur mantenendo le radici profonde nel territorio. L’azienda si rivolge soprattutto all’edilizia residenziale, ma anche ai lavori pubblici, fornendo pietre per qualsiasi utilizzo, dal decorativo al funzionale, con la certezza di dare al cliente il prodotto migliore per le sue esigenze, ricercato con cura e dedizione, ogni giorno.